Interprete Traduttore Cinese Per la fiera Canton




 

 Offeriamo Interprete per la fiera canton, visite ad aziende e trattative commerciali, disponibile a spostamenti in altre Citta' della Cina;ad esempio:Guangzhou, Shenzhen, foshan, dongguan

 




 Breve presentazione del Fiera Canton


 

Guangzhou e come il primo porto di commercio estero in Cina, Guangzhou ha una lunga storia e occupa una posizione molto importante nel mondo. La rinomata China Export Commodities Fair ("Fiera Canton") si tiene a Guangzhou dagli anni '50 e ha vinto il titolo di "Prima fiera cinese" con la  il tempo più lungo, il voto più alto e il volume più grande. La sede della Fiera di Canton di recente costruzione, aggiornerà la "Prima fiera cinese" al livello di una fiera di livello mondiale.

 

Il Guangzhou International Convention and Exhibition Center (fiera Canton )  è attualmente il secondo centro espositivo più grande al Mondo e il più grande in Asia. La sua superficie totale è di 700.000 metri quadrati, un luogo in grado di soddisfare le esigenze di fiere internazionali.



la strategia per la fiera canton

 

se pensa di fare  un  viaggio in  cina per un totale di 5 giorni, di solito non spenderà tutti e 5 i  giorni alla fiera Canton, potrà spendere due giorni alla fiera, poi gli altri 3 giorni  li userà per visitare le fabbriche. Dato che alla fiera ci saranno troppi contatti , questo potrebbe creare confusione, su 100 contatti, deve scegliere al massimo 4 o 5 che le sembrano più interessanti e da approfondire. 

1. Questi modelli sono gli ultimi usciti?  sono andati bene per mercato italiano? qual'é il prezzo? Nella fiera può vedere solo un  campione,a noi interessa di più vedere come e dove vengono prodotti. 

2. dove si trova la fabbrica,a sud, al nord oppure al centro,  quanto personale vi lavora ? Com'è il livello tecnico?
3. la dittta com'è? Grande o piccola , oppure soltanto un trader ,intermediari , nella fiera ci sono troppo intermediari . Deve stare molto attento. 

4. la fabbrica di quali apparecchiature è dotata per  il design,la  progettazione, la produzione, inoltre com'é organizzata per controllare e garantire la qualità?

5. com'è la situazione finanziaria della fabbrica? É una realta solida ? Ha un  capitale  solido, È a rischio bancarotta, Se lasciamo un  deposito, la consegna merci è garantita?

Di questi cinque aspetti,oltre al  punto 1,che  può verificare direttamente nella fiera, per il resto deve fare un sopralluogo alla fabbrica. Questo è fondamentale, non può fare un ordine basandosi soltanto sulla visita allo  stand.



Come verificare il fornitore cinese dopo la fiera canton


Lavoro  pre-ordine

realizzazione di indagine su azienda, incluso :
1.azienda esistente o terminata 

2.capitale della azienda

3.data fondazione della azienda

4.numero di soci e rapporti esistenti tra di loro

5.trattasi di azienda commerciale oppure realtà produttiva. 

6.trattasi di normale fabbrica o fabbrica con problemi creditizi 

7.trattasi di normale fabbrica o fabbrica dal funzionamento anomalo

8.trattasi di normale fabbrica o fabbrica che opera in grave violazione della legge 

fare audit sul campo

1.Ispezione in fabbrica:

2.capacità di produzione

3.sistema per controllo qualità prodotto /Elenco dei documenti relativi al sistema qualità e relativi record/Manuale sulla qualità

4.Livello tecnico nel settore in Cina.




Intperete cinese italiano per la fiera canton

Stefano Kong 33 anni,interprete e traduttore Italiano cinese per la fiera canton, 

Lingua, Cinese-Italiano, esperienza:12 anni.

disponibita a spostare: Guangzhou, shenzhen, dongguan,foshan, zhongshan,jiangmen

Stefano Kong laureato presso l'Università di studi stranieri di Guangzhou 2007 , C1 italiano, Certificato inglese Cet 6,  12 anni di ricca esperienza nella traduzione. 

Settore Principali : interprete per la fiera canton, accompagna i clienti italiani per visitare la fiera, trattativa commerciale,trovare prodotti e fornitori nuovi, visitare le fabbrica con clienti. etc. conosce bene la fiera zona A, zona b,

zona C, e conosce bene la citta guangzhou (Alberghi e ristoranti).

Tariffe: 130-180 euro/giorno, 8 ore. netto 

Contatto: gwd430@126.com