Interprete Traduttore cinese Paolo Guo, madrelingua cinese, abito nella città di Shenzhen (vicino Guangzhou, Canton,Dongguan ). interprete Traduttore cinese  e viceversa,Ho conseguito la laurea in lingua italiana a Pechino nell’anno 2000. Successivamente ho vissuto per circa 5 anni in Italia, lavorando 3 anni per l’azienda Luxottica come interprete Traduttore cinese. Ho anche collaborato con tanti altri clienti italiani cosa che mi ha consentito di conoscere in modo approfondito la cultura Italiana, dandomi al contempo la possibilità di perfezionare l'uso della lingua e della sua sintassi conseguendo ottima conoscenza della lingua italiana e dei termini tecnici nei vari settori e maturando molte esperienze nel settore della traduzione e dell’interpretariato.

Offro servizi in qualità di interprete cinese, interprete telefonico (teleconferenza a tre o più), consulente commerciale, guida turistica, traduttore  cinese e viceversa, inglese italiano e viceversa), accompagnatore di imprenditori singoli o in gruppo in occasione di viaggi d’affari, intermediatore e servizio di assistenza durante la permanenza in Cina;


I nostri servizi : 
1.Interprete italiano cinese  per eventi, fiere, visite ad aziende e trattative commerciali, disponibile a spostamenti in altre citta’ della Cina;(shenzhen,Guangzhou,Canton,Dongguan,Foshan)
  
2.Guida turistica in shenzhen,guangzhou,Dongguan. guida professionale ;accompagnamento di imprenditori italiani per viaggi d’affari e assistenza durante la permanenza in Cina. 
  
3.Traduttore italiano cinese,prenotazioni di Hotel, biglietti aerei per voli interni, organizzazione viaggi d’affari o per turismo per Italiani che desiderano visitare la Cina nel modo più economico。

Tariffe da concordare in base al settore e alla durata dei servizi